Corso di Primo Soccorso all’asilo Il Nano Gigante: sicurezza in prima linea!

Abbiamo completato il corso di Primo Soccorso aziendale presso la splendida struttura dell’asilo Il Nano Gigante: un ambiente moderno, accogliente e curato nei minimi dettagli, riflette perfettamente l’esuberanza del personale docente e l’attenzione quotidiana e l’amore dedicati ai più piccoli.

Un ringraziamento speciale va a Silvia e Nadia, titolari attente e visionarie, che interpretano sicurezza e formazione non come semplici obblighi, ma come valori fondamentali.

La loro scelta di formare l’intero Staff rappresenta un gesto concreto di responsabilità e lungimiranza, volto a garantire prontezza, consapevolezza e tutela dei bambini e delle loro famiglie anche nelle situazioni più delicate.

Un sentito ringraziamento va a tutte le partecipanti al corso, che si sono contraddistinte per professionalità, simpatia e un forte spirito di collaborazione. Il loro coinvolgimento attivo ha reso la giornata ancora più efficace e divertente.

Vogliamo ringraziare Silvia e Nadia anche per la fiducia che continuano a riporre in noi: collaborare con loro è sempre un’esperienza autentica e piacevole, che ci fa sentire come a casa.
Siamo orgogliosi di poterle affiancare in questo percorso di formazione continua, contribuendo insieme a creare ambienti sempre più sicuri e preparati.

Condividi l'articolo su

Facebook
LinkedIn
Email
WhatsApp

Marina e Paolo

Da oltre 20 anni ci dedichiamo alla formazione di primo soccorso e alla cardioprotezione.

Gli ultimi articoli.

Normative

16 Maggio 2026

DM 1/2026 : contributo fino a 1.000€

Leggi tutto

Eventi

22 Aprile 2026

Un DAE “in prestito” salva una vita: la prevenzione che supera i confini!

Leggi tutto

Casi Studio

19 Aprile 2026

Nuovo Defibrillatore per Inner Revolution Studio di Milano!

Leggi tutto